- FAMOSI: Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico.
- PARENTI DI (l’ex categoria “Figli di…”): il figlio di Brigitte Nielsen Killian Gastineau, il fratello di Marco Materazzi, Matteo, Abigail Balotelli, sorella naturale di Mario Balotelli, Francesco Rapetti, figlio di Mogol, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe e Gianna Orru, mamma di Valeria Marini.
- NIP, ovvero i non famosi: saranno solo 3. Il nome dei Nip non è ancora noto perché i concorrenti verranno scelti a “Quelli che il calcio…”.
Sfumate quindi tutti le autocandidature, da quelle degli ex corteggiatori di U&D come Fernando Vitale in coppia con la sua fidanzata Lemka Nemkova (entrambe pornoattori) e della super maggiorata Marika Fruscio, ai primi nomi dati per certi e poi invece cassati dalla lista definitiva, come Edgard Davids e Cecila Rodriguez. Quest’ultima, però, un posticino è riuscita a ritagliarselo comunque: lavorerà dietro le quinte del reality come inviata del settimanale Chi.
Inviati speciali in Honduras di questa edizione saranno Daniele Battaglia ed Emanuele Filiberto di Savoia, mentre vedremo come ospiti fissi in studio accanto alla Ventura, Vladimir Luxuria (penultima vincitrice del reality) e Alba Parietti, che nel frattempo si è guadagnata un programmino tutto suo...